In gennaio, ho avuto l’opportunità e la fortuna di poter girare una puntata di Attenti al cuoco per Alice Tv canale di Sky.
Parecchi mesi prima, anche incoraggiata dai miei amici che conoscono la mia passione per la cucina, avevo fatto l’iscrizione e spedito la ricetta, quando un giorno mi chiama al telefono proprio il presentatore Giampaolo Trombetti chiedendomi se fossi disposta ad andare a Roma a cucinare la mia ricetta in soli 10 min. (tanti ne concedono i tempi televisivi). Ho cosi accettato la sfida ed è stata davvero una esperienza emozionante che ripeterei ancora. Bravissimo è stato il conduttore nonché autore di numerosi programmi di Alice, a mettermi a mio agio e bravi e professionali tutti coloro che contribuiscono alla realizzazione del programma, in particolare ricordo con simpatia e gratitudine (ahahahah) la truccatrice Patty. L’occasione mi ha fatto anche incontrare come sfidante la carissima Agata Santonocito di Catania con la quale siamo rimaste in contatto.
Le foto qui di seguito e la ricetta, sono quelle della puntata di cui ho narrato. Naturalmente sono ancora ai voti e se vorrete potrete ancora votarmi sul sito di www.alice.tv cliccando attenti al cuoco e cercando il mio nome, sono a pagina 4.